― Advertisement ―

spot_img

Terza tappa Giro Romandia 2024: McNulty vince la cronometro, Ayuso maglia gialla

Brandon McNulty fa sua la cronometro individuale di Oron(15,5 km), valida per la terza tappa Giro Romandia 2024. Cambia la classifica generale con lo...
HomeCalcio InternazionaleQatar 2022Inghilterra-Senegal: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Inghilterra-Senegal: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Domenica 4 dicembre 2022, alle ore 20.30, presso l’Al Bayt Stadium di Khor, si gioca Inghilterra-Senegal, match valido per gli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar. I britannici si sono classificati primi nel loro girone, mentre gli africani secondi.

INGHILTERRA-SENEGAL: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

i vice campioni d’Europa, considerate come una delle formazioni più talentuose del torneo, non possono fallire. Molto buono il percorso nella fase a gironi chiuso al primo posto con 7 punti, frutto delle due vittorie contro Iran e Galles, e pareggio contro gli Stati Uniti.

I campioni d’Africa vogliono stupire ma per farlo non dovranno sbagliare nulla. La qualificazione agli ottavi è arrivata con due vittorie(Qatar e Ecuador) e una sconfitta(Olanda) che sono valse il secondo posto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Il ct degli inglesi, Southgate, è alle prese con il ballottaggio Saka-Foden per completare la trequarti con Mount e Sterling chr dovrà appoggiare l’unica punta Kane. A centrocampo, confermati Bellingham e Rice, cosi come in difesa dove Walker, Stone, Maguirre e Shaw proteggeranno il portiere Pickford.

Sull’altro versante, il ct Cisse non avrà a disposizione lo squalificato Gueye a centrocampo che sarà sostituto dall’omonimo P. Gueye con Mendy e Cissi ai suoi lati. In difesa, a guardia di Mendy, agiranno Sabaly, Koulibaly, A. Diallo e Jakobs. In attacco, tutto il peso sarà sulle spalle di Sarr, Dia e Ndiaye.

INGHILTERRA(4-2-3-1): Pickford, Walker, Stone, Maguire, Shaw, Rice, Bellingam, Saka, Mount, Sterling, Kane. All. Southgate

SENEGAL(4-3-3): E. Mendy, Sabaly, Koulibaly, A. Diallo, Jakobs, P. Gueye, Mendy, Cissi, Sarr, Ndiaey, Dia. All. Cisse

PRONOSTICO E QUOTE

L’ Inghilterra viene considerata leggermente favorita con il segno 1 dato a 1,53, il pareggio a 3,90, mentre il pareggio a 7,00.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Rai 1 domenica 4 dicembre 2022 alle ore 20.

Francia-Polonia: probabili formazioni, pronostico e dove vederla