― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioInsigne e Napoli devono discutere: Lazio alla finestra

Insigne e Napoli devono discutere: Lazio alla finestra

Il tempo sta ormai per scadere. Lorenzo Insigne e il Napoli devono arrivare ad un accordo. Il giocatore partenopeo è in scadenza di contratto con il club azzurro: la data fatidica è fissata per giugno 2022. Nell’eventualità in cui l’attaccante non dovesse rinnovare, la Lazio potrebbe pensare ad un’offerta.


La Lazio saluta Auronzo di Cadore


Insigne e Napoli devono prendere una decisione: cosa succederà?

Il futuro di Lorenzo Insigne è incerto. La società e il giocatore non si sono pronunciati in merito a un possibile rinnovo di contratto che comunque non è al momento arrivato. L’attaccante del club partenopeo deve prendere una decisione: o rimanere al Napoli o andarsene. Se dovesse scegliere la seconda opzione, ci sarebbero diverse società interessate al suo profilo, una su tutte la Lazio. Insigne, infatti, sarebbe perfetto per il gioco di Maurizio Sarri con cui ha già lavorato in passato. L’ipotesi della partenza di un giocatore così importante come il numero 24, non è però così fondata. I tifosi credono che il giocatore proseguirà il proprio percorso con il Napoli che in tutti questi anni ha significato molto per la sua crescita professionale. Comunque sia, Lotito potrebbe pensare ad un’offerta per cercare di portare l’attaccante all’interno della rosa biancoceleste. Finchè la “situazione rinnovo” non arriverà ad un punto fermo, non si possono fare troppe supposizioni. La situazione è in continuo svolgimento.