inter 2021-novità

La Squadra di Conte sta crescendo a vista d’occhio, e ora che ha battuto la rivale storica con intelligenza e tenacia nulla è più lo stesso. I nerazzurri sono migliorati mentalmente e le ambizioni cominciano a farsi serie per lo scudetto dopo la vittoria contro la Juventus. Si può parlare di una vera e propria rinascita sponda Milano visto che i cugini rossoneri sono in cima alla classifica. Ora per l’Inter si cambia pagina e le novità saranno molte, bisognerà vincere da subito con l’Udinese. Per l’Inter 2021-novità all’orrizzonte.


Udinese-Inter: formazioni e dove vederla


Inter 2021-novità: cosa cambierà per i nerazzurri?

Dopo 113 anni quello che noi conosciamo come Football Club Internazionale Milano si chiamerà Inter Milano. Lo scrive la Gazzetta dello Sport, con la dirigenza interista che lavora da mesi a questa vera e propria rivoluzione che continuerà a prescindere da quello che succederà a livello societario con BC Partners o chi per essa. Via Pirelli per Evergrande, niente più Internazionale ma Inter Milano, più assonante a come i nerazzurri vengono riconosciuti all’estero, Inter Milano e anche cambio di logo. Quello disegnato da Giorgio Muggiani nel 1908 che negli anni è stato aggiustato ma mai del tutto stravolto, è pronto a lasciare spazio alla I e la M, allontanandosi dai canoni delle squadre di calcio e avvinandosi alla modernità. Come è stato fatto dalla Juventus con la sua J ormai marchio di fabbrica riconosciuto globalmente. 

Inter: un nuovo percorso sta iniziando

Periodo di cambiamenti quindi per l’Inter: possibile una nuova proprietà ma quello che è certo e che ci sarà un nuovo nome e un nuovo logo (il 9 marzo sarà il giorno del compleanno nerazzurro, con tanti ex che parteciperanno alla campagna) e inoltre che il futuro sarà tutto da scrivere con i colori nerazzurri dell’Inter Milano. Un epoca si è chiusa per aprirne un’altra, che dovrà essere vincente e gloriosa.

Pagina Twitter Inter:https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

 

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20