Quale sarà il futuro di Alessandro Bastoni? Rimarrà all’Inter o sarà sacrificato per ragioni esclusivamente economiche? Sono queste le domande che la dirigenza nerazzurra si sta facendo in queste ultime ore, con il difensore che è sempre più corteggiato da diverse squadre di Premier League. Bastoni ha giurato amore eterno alla causa nerazzurra, tuttavia, in caso arrivi un’offerta di un certo peso potrebbe essere venduto ad una cifra non inferiore ai 60 milioni di euro.
Inter: Bastoni piace in Premier League
Sembra dunque la Premier League il luogo in cui più apprezzano il giovane difensore, senza alcun dubbio uno dei migliori in circolazione e non solo in Italia. Parlano i numeri, la prestazione e perché no, anche i trofei vinti nonostante la giovane età.
Come detto però la sua permanenza a Milano non è sicura e diversi club inglesi starebbero pensando di sondare il terreno per un ipotetico acquisto. Tra questi ricordiamo il Manchester City, che già ci ha provato l’anno scorso, il Manchester United del nuovo tecnico Ten Hag e, soprattutto, il Tottenham. Proprio il club allenato da Conte potrebbe essere quello più propenso a fare follie per portarlo a Londra. La presenza del tecnico leccese, grande estimatore di Bastoni, potrebbe spingere gli Spurs a fare follie.
Serie A, l’Inter saluta lo scudetto con un 3-0 alla Sampdoria: decisiva la doppietta di Correa
L’ Inter sacrifica Bastoni? Intriga Mkhitaryan, Handanovic rinnova