Domenica 11 Aprile 2021 nello Stadio Giuseppe Meazza alle ore 12:30 si disputerà la partita Inter-Cagliari di Seria A. L’Inter si trova al 1 posto con 68 punti e arriva da sette vittorie di fila con Lazio, Milan, Genoa, Parma, Atalanta, Torino e Bologna. Il Cagliari è al 18 posto con 22 punti e arriva da una vittoria con il Bologna, un pareggio con la Sampdoria e tre sconfitte consecutive con Juventus, Spezia e Verona.
Bologna- Inter 0-1: Lukaku fa fuggire i nerazzurri
Inter-Cagliari: probabili formazioni
Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, Ranocchia, Bastoni, Young, Brozovic, Eriksen, Barella, Hakimi, Lautaro, Lukaku. Allenatore: Conte.
Cagliari (3-5-2): Cragno, Klavan, Rugani, Godin, Lykogiannis, Nainggolan, Duncan, Nandez, Zappa, Joao Pedro, Cerri. Allenatore: Semplici.
Inter-Cagliari: statistiche
Il pronostico è tutto dalla parte dei nerazzurri che nei precedenti incontri con il Cagliari ha vinto 4 partite su 6, mentre gli avversari hanno vinto solo una volta e il pareggio si è verificato una volta sola. L’unico punto forte del Cagliari è nei calci piazzati, ma la difesa è il vero problema. Per L’inter è invece molto facile difendersi ed attaccare in collettivo sfruttando le debolezze avversarie a proprio vantaggio.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Goal e Over 1,5. La quota sulla vittoria dell’Inter è data a 1,22. Il pareggio è dato a 6,00. La quota sulla vittoria del Cagliari è data a 13,00.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile solo e in esclusiva su Dazn. Inoltre sarà trasmessa in streaming sull’app tramite Smartphone, Pc e Tablet.
Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor
Pagina Twitter Cagliari: https://twitter.com/CagliariCalcio?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor