― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioInter dopo Hakimi: due nomi per sostituire il giocatore

Inter dopo Hakimi: due nomi per sostituire il giocatore

Alla fine Hakimi ha lasciato i nerazzurri per approdare all’ombra della Tour Eiffel alla corte del Psg che ha abbracciato e conquistato un giocatore come Sergio Ramos che a sua volta ha lasciato il Real Madrid. Per l’Inter si dovrà trovare un sostituto proprio per rimpiazzare il posto di Hakimi e si vocifera che la società abbia attenzionato due giocatori che sono fattibili ma bisognerà vedere chi dei due la spunterà.


Hakimi-Psg, la conferma arriva dai social: in serata previste le visite mediche


Inter dopo Hakimi: chi scegliere al suo posto?

I nerazzurri cercano un nuovo esterno destro da mettere a disposizione di Simone Inzaghi entro fine mese. i due nomi che si stanno rincorrendo sono quelli di Denzel Dumfries del PSV e Hector Bellerin dell’Arsenal di cui vi avevamo già parlato in precedenza. L’olandese Dumfries stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport è il preferito della dirigenza nerazzurra che però non ha intenzione di trattare alle cifre (20 milioni di euro) proposte dal club di Eindhoven. Ma attenzione alla corte dell’Everton: entro questa settimana ci sarà un contatto fra la dirigenza dei Toffees e gli agenti del calciatore per valutare la destinazione. Dumfries però sembra preferire Milano e l’Italia.

Bellerin: una trattativa difficile

Discorso più semplice per lo spagnolo dei Gunners. Bellerin ha già comunicato alla sua dirigenza la volontà di andarsene dopo dieci anni di militanza nel nord di Londra e ha già detto pienamente sì all’ipotesi Inter. Da capire se Piero Ausilio riuscirà a strappare il sì dell’Arsenal ad una cessione in prestito con diritto di riscatto. Vedremo cosa accadrà e chi arriverà a Milano sponda nerazzurra.

Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor