― Advertisement ―

spot_img

Real Sociedad vs Almeria – probabili formazioni

La Real Sociedad punta a fare quattro vittorie consecutive nella massima serie spagnola quando continuerà la sua campagna in casa contro l'Almeria domenica 13...
HomeCalcioCalcio InternazionaleInter e Lazio vincono a corto muso l’andata degli ottavi di Champions:...

Inter e Lazio vincono a corto muso l’andata degli ottavi di Champions: ecco le quote e le statistiche

Cambiano le quote Champions delle squadre italiane su Betfair dopo le vittorie di Inter e Lazio rispettivamente contro Atletico Madrid e Bayern Monaco nei match di andata degli ottavi di finale, mentre la stagione calcistica si avvia nella parte finale che decreterà quali sono le migliori squadre e quelle vincenti.



Il colpaccio della Lazio contro il Bayern



La vittoria per 1 – 0 sul Bayern all’Olimpico ha messo le ali alle Aquile, in una gara dove l’armata di Sarri è riuscita a mantenere lo 0 – 0 per quasi 70 minuti, approfittando dell’espulsione di Upamecano e passando in vantaggio con il rigore segnato da Immobile.

Le curiosità statistiche mostrano un Bayern con il 61% di possesso palla, 17 tiri tentati di cui 0 nello specchio della porta, mentre i Biancocelesti hanno tentato 11 volte il tiro con 4 conclusioni nello specchio della porta.

Le quote della gara di ritorno danno come favorito il Bayern, tuttavia, l’esperienza di Sarri in campo internazionale e il suo palmares che mostra in bacheca una coppa di Europa League con il Chelsea, rappresentano un biglietto da visita che non lascia tranquilli i Bavaresi: Lazio vincente Champions quotata a 101.

Buona la prima per Inzaghi contro Simeone e la quota dell’Inter vincente si abbassa



Anche la vittoria per 1 – 0 contro l’Atletico di Simeone ha messo le ali al Biscione e la quota Inter vincente Champions si è abbassata da 15 a 12 nel palinsesto delle scommesse.

I Nerazzurri hanno dominato il primo tempo e aspettato fino all’ultima parte della gara, con il gol di Arnautovic al 79° hanno messo in cassaforte una vittoria pesante con le statistiche a loro favore. Il possesso palla del Biscione è stato del 55% con 19 tiri totali tentati di cui 5 nello specchio della porta, score favorevole rispetto agli avversari spagnoli che presentano statistiche di 7 tiri tentati di cui 0 nello specchio della porta.

Quote e statistiche delle squadre favorite alla vittoria di Champions 2024



Non ci sono cambiamenti particolari nelle quote delle squadre favorite alla vittoria Champions, il Manchester City resta favorito con un lieve rialzo del valore che da 2.5 passa a 2.62, il Real Madrid di Carlo Ancelotti è quotato a 5.5 per la vittoria della coppa dalle orecchie grandi, mentre l’Arsenal vincente è quotato a 6.5: queste le grandi tre favorite.

Il Bayern Monaco mantiene la sua quota a 8.5, mentre il PSG resta quotato a 11 nella fascia delle underdog dove l’Inter si propone sempre più in alto a conferma degli ottimi risultati ottenuti nella scorsa stagione. Con la vittoria contro l’Atletico Madrid il Biscione sale in testa alla classifica dei clean sheets con 4 gare terminate senza subire gol in questo torneo, al pari di Real Sociedad.

Il City di Guardiola resta la squadra che ha segnato più gol con uno score di 21 reti in 7 gare, inoltre, i Cityzens hanno una precisione dei passaggi del 93.9% e un possesso palla del 70%.

Chi vincerà la Champions League 2024? Tutto potrebbe ancora accadere ma Real, City, Bayern e Inter per ora restano le favorite.