Sabato 19 marzo alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza andrà in scena Inter Fiorentina, sfida della trentesima giornata di Serie A. Inzaghi deve rimediare ai due punti persi nei confronti di Milan e Napoli, l’Inter è apparsa una squadra stanca ed intimorita nel match di Torino. Contro la Viola targata Italiano sarà una vera e proprio imprsa: la Fiorentina è ormai lanciata verso l’Europa e non vorrà gettare al vento l’opportunità di conquistare i tre punti.
Probabili formazioni Inter Fiorentina
L’undici iniziale non è ancora definito al cento per cento. Di sicuro sarà assente Stefan De Vrij, indisponibile, e uno tra Dumfries e Darmian. Per il resto Inzaghi conferma la coppia offensiva Lautaro-Dzeko, con alle spalle il quintetto formato da Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic e Darmian.
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro
Italiano dovrebbe schierare, salvo cambiamenti dell’ultim’ora, un 4-3-3. Dragowski torna tra i pali, Odriozola, Milenkovic, Igor e Biraghi. A centrocampo Castrovilli, Torreira, Igor e Bonaventura. In attacco uno tra Cabral e Piatek, Saponara e Gonzalez.
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Bonaventura; Gonzalez, Cabral, Saponara
Dove vederla
La partita Inter Fiorentina, gara della 30° giornata di Serie A, ssarà disponibile su Dazn a partire dalle 18.