Inter-Napoli è il big match della tredicesima giornata di Serie A, si giocherà domenica 21 novembre alle ore 18 allo Stadio Meazza. I nerazzurri di Simone Inzaghi vogliono accorciare la classifica. Il Napoli di Spalletti però è un avversario temibile: i partenopei infatti non hanno mai perso.
Come arrivano le formazioni?
L’Inter dopo il derby pareggiato contro il Milan ha intenzione di tornare a macinare punti. Ma contro il Napoli sarà molto tosta: Inzaghi dovrà schierare i giocatori più in forma della sua rosa e valutare anche se saranno disponibili diversi nazionali, tra cui i sudamericani. Vidal e de Vrij non saranno della gara, mentre in avanti Lautaro cercherà di tornare alla rete.
I partenopei sono ancora imbattuti e a distanza di dodici partite hanno collezionato solo due pareggi. Un trend impressionante, unico anche a livello continentale. Spalletti vuole però rimanere con i piedi per terra ma al contempo spera di rimanere lì in alto. Gli unici dubbi di formazione riguardano il ballottaggio Lozano-Politano sugli esterni mentre in difesa torna Koulibaly, assente dalla gara con la Salernitana.
Dove vederla
La partita Inter Napoli, valida per la 13° giornata di Serie A, sarà disponibile dalle ore 18 sulla piattaforma Dazn.
Probabili formazioni Inter Napoli
- Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko
- Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Zambo Anguissa; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen
- Stadio: Giuseppe Meazza (Milano)