Sabato 23 aprile allo stadio Meazza andrà in scena Inter-Roma. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18. Si affronteranno due squadre in grandissima forma, con due obiettivi diversi: l’Inter corre per lo scudetto e cercherà di sfruttare al meglio la scia positiva della vittoria sul Milan in Coppa Italia; la Roma proviene da un pareggio come quello di Napoli e spera di ottenere più punti possibili per il sogno quarto posto.
Probabili formazioni Inter Roma
Inzaghi dovrebbe schierare Bastoni nonostante alcuni problemi fisici. In avanti ballottaggio Dzeko.Correa con il bosniaco che spera di giocare contro la sua ex dall’inizio. A centrocampo torna Dumfries al posto di Darmian.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. All. Simone Inzaghi
La Roma dovrebbe schierare il 3-4-2-1 di Napoli con una serie di eccezioni. Mkhitaryan prende il posto dello squalificato Zaniolo, mentre in sugli esterni viene confermato il giovane Zalewski.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho
Dove vederla
La partita Inter Roma si giocherà sabato 23 aprile alle ore 18 e sarà trasmessa dalla piattaforma Dazn.