― Advertisement ―

spot_img

Terza tappa Giro Romandia 2024: McNulty vince la cronometro, Ayuso maglia gialla

Brandon McNulty fa sua la cronometro individuale di Oron(15,5 km), valida per la terza tappa Giro Romandia 2024. Cambia la classifica generale con lo...
HomeCalcioCalciomercatoL'Inter alla finestra per Sergio Ramos?

L’Inter alla finestra per Sergio Ramos?

Dalla Francia rimbalza la voce di un clamoroso divorzio tra Sergio Ramos e Il Psg con l’Inter spettatrice interessata. Il capitano della Spagna, a causa di una stagione travagliata per via di numerosi infortuni, non ha lasciato il segno come avrebbe voluto e questo lo starebbe spingendo a cambiare aria con un anno di anticipo rispetto alla scadenza naturale del contratto.

Inter-Sergio Ramos: affare possibile?

I nerazzurri sono alla ricerca di elementi di spessore per puntellare la rosa a disposizione del tecnico Simone Inzaghi. E’ soprattutto il reparto difensivo a necessitare di rinforzi, in vista della possibile cessione di De Vrji. Al momento l’obiettivo numero uno è sempre il centrale brasiliano del Torino Bremer, ma il ds Marotta tiene d’occhio l’evolversi della situazione legata a Sergio Ramos. Va subito detto che l’operazione resta alquanto complicata per via dei costi elevati, ma non è da escludere nulla. Il giocatore, dopo una stagione vissuta quasi sempre in infermeria, sente di poter dare ancora molto a 36 anni, e l’Inter potrebbe essere la piazza ideale dove rilanciarsi ad alti livelli, e per questo sarebbe disposto anche a ridursi l’ingaggio, condizione indispensabile per consentire ai campioni d’Italia di avanzare la loro offerta.

Sergio Ramos esclude il ritiro

Il campione spagnolo, al netto dei tanti problemi fisici che lo hanno attanagliato, si sente ancora giocatore e non ha nessuna voglia di ritirarsi:”Davanti a me vedo altri quattro o cinque anni ad alto livello. E mi sento ancora in grado di fornire il mio contributo. Ho ancora due anni di contratto qui a Parigi, cercherò di giocare altri due o tre. Vedremo cosa riserverà il futuro. Sto molto bene, mi sento felice e desideroso di tornare a giocare. E fino a che il mio fisico regge, continuerò a giocare perchè ho ancora la testa per restare concentrato sul professionismo ad alti livelli”.

-Acerbi conteso da Juventus e Inter