Sabato 8 Maggio 2021 nello Stadio Giuseppe Meazza alle ore 18:00 si disputerà la partita Inter-Sampdoria di Serie A. La campionessa d’Italia comanda la classifica con 82 punti e ha collezionato una vittoria con il Cagliari, due pareggi con Napoli e Spezia e due vittorie con Verona e Crotone. La Sampdoria si trova al nono posto con 45 punti e ha collezionato una sconfitta col Napoli, due vittorie con Verona e Crotone, una sconfitta col Sassuolo e una vittoria con la Roma.
Crotone-Inter- 0-2: il sogno scudetto è diventato realtà
Inter-Sampdoria: probabili formazioni
Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Darmian, Lukaku, Martinez. Allenatore: Conte.
Sampdoria (4-4-1-1): Audero, Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello, Damsgaard, Thorsby, Silva, Jankto, Verre, Gabbiadini. Allenatore: Claudio Ranieri.
Inter-Sampdoria: statistiche
Il pronostico è ovviamente a favore dell’Inter visto che negli ultimi cinque incontri i nerazzurri hanno vinto 3 volte, mentre la Sampdoria ha vinto solo una volta ed anche il pareggio si è verificato una volta sola. L’Inter ha segnato in queste gare ha segnato otto reti, la Sampdoria ne ha segnati cinque e in media si sono realizzati 2,6 gol.
Quote
I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria dell’Inter è data a 1,33. Il pareggio è dato a 5,00 mentre la quota sulla vittoria della Sampdoria è data a 8,50.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile sul canale Sky Sport Uno e SKy Sport Serie A. Inoltre sarà visibile in streaming grazie a Sky Go e Sky Q tramite Smartphone, Pc e Tablet.
Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor
Pagina Twitter Sampdoria: https://twitter.com/sampdoria