Inter Sampdoria è una partita di Serie A che si disputerà domenica 22 maggio alle ore 18 allo stadio Meazza di Milano. La gara è fondamentale per le sorti dell’Inter, contro i blucerchiati si deve per forza vincere per sperare nello Scudetto. Non solo, i nerazzurri devono sperare che il Sassuolo metta il bastone fra le ruote al Milan impedendogli di portare a casa i tre punti.
Dall’altra parte la Samp di Marco Giampaolo non ha nulla da chiedere al campionato avendo conquistato, soprattutto dopo il 4-1 contro la Fiorentina
Inter Sampdoria: le scelte di Giampaolo e Inzaghi
Giampaolo si affida al capitano Quagliarella andato a segno contro la Fiorentina. Audero tra i pali, difesa a quattro formata da Bereszynski, Ferrari, Yoshida e Augello. A centrocampo Rincon, Sabiri e Thorsby con Candreva e Caputo sulle fasce.
I Nerazzuri rispondono con l’undici titolare ad eccezione di Dzeko, che lascerà spazio a Correa. Per il resto confermato il capitan Handanovic tra i pali, tridente in difesa formato da de Vrij, Skriniar e Bastoni. A centrocampo confermati anche Barella, Brozovic, Calhanoglu con Dumfries e Perisic sulle fasce. In avanti Lautaro e Correa.
Dove vederla
La gara Inter Sampdoria di domenica 22 maggio sarà disponibile sulla piattaforma streaming Dazn a partire dalle ore 18.
Probabili formazioni
- Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro.
- Sampdoria (4-5-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello; Candreva, Rincon, Thorsby; Sabiri; Caputo, Quagliarella.