― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioSerie AInter-Torino 1-0: Brozovic la decide all'89'

Inter-Torino 1-0: Brozovic la decide all’89’

L’Inter torna a sorridere dopo una gara complessa come quella contro il Torino. Inzaghi ringrazia Brozovic che ha avuto la caparbietà di provarci fino all’ultimo battendo Milinkovic-Savic, uno dei migliori dei granata. Tre punti importanti quelli nerazzurri che scacciano al momento le nubi che si stavano materializzando

La partita

Primo tempo molto complicato per l’Inter che ha provato comunque a forare la difesa torinese. Lautaro e Brozovic i più pericolosi con la loro specialità, il tiro dalla distanza. Dall’altra parte non poteva che essere Vlasic a preoccupare la retroguardia difesa da Handanovic.

Nel secondo tempo il canovaccio continua con l’Inter sempre in avanti ma le occasioni tardano ad arrivare. Aolo al 60′ arriva la prima palla goal: Bungiorno perde palla, Lautaro la recupera, ma Calhanoglu innescato dall’argentino non ferisce Milinkovic-Savic. Il toro risponde con Vlasic, in questo frangente Handanovic ha parato a mano aperta. La pressione nerazzurra però non demorde e nel finale, dopo un’altra occasione di Lautaro, arriva la rete di Brozovic, grazie anche al supporto di Barella.

Tabelllino Inter-Torino

  • Inter (3-5-2: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco (Bellanova, 76′); Dumfries (Bastoni, 68′), Barella, Brozovic, Calhanoglu (Mkhitaryan, 77′), Darmian (Gosens, 85′); Dzeko (Correa, 68′), L. Martinez.
  • Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez (Zima, 76′); Lazaro, Lukic, Linetty (Ilkhan, 68′), Vojvoda; Seck(Radonjic, 68′), Vlasic; Sanabria.
  • Reti: Brozovic (89′)

Milan-Inter: probabili formazioni e dove vederla