Sabato 10 settembre alle ore 19 allo stadio San Siro di Milano andrà in scena Inter-Torino. I padroni di casa sono reduci da due sconfitte, una nel derby col Miolan e un’altra in Champions League contro il Bayern Monaco. Il morale dei nerazzurri è a terra ma contro il Toriino potrebbe essere l’occasione di tornare a vincere e convincere. Il Torino invece, a differenza dei rivali, è reduca da una vittoria di misura contro il Lecce.
Inter-torino: le scelte di Inzaghi e Juric
Sarà ancora asssnte Lukaku causa infortunio, in avanti al posto suo gioca Correa affiancato da Lautaro. a centrocambio Barella, Brozovic e Calhanoglu con sulle fasce Dumfries e Darmian. Tra i pali torna Handanovic.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Lautaro, Correa. All. Inzaghi
Il Toro rsponde con un 3-4-2-1. Milinkovic-Savic in porta, Djidji, Schuurs e Rodriguez in difesa. A centrocampo Lukic e Vojvoda centrali con Lazaro e Vlasic. In attacco Pellegri e Radonjic.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Ilkhan, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri. All. Juric
Dove vederla
la parita tra Inter e Torino sarà disponibile tramite il servizio streaming Dazn.