Domenica 23 Maggio 2021 nello Stadio Giuseppe Meazza alle ore 15:00 si disputerà la partita Inter-Udinese di Serie A che chiuderà ufficialmente il campionato. La capolista si trova al primo posto con 88 punti e arriva da quattro vittorie con Verona, Crotone, Sampdoria e Roma e dalla sconfitta contro la Juventus. L’Udinese si trova al dodicesimo posto con 40 punti e arriva da una vittoria con l’Udinese, una sconfitta con la Juventus e un pareggio con con il Bologna. Poi ha perso con Napoli e Sampdoria.
Juventus-Inter 3-2: Cuadrado tiene vivi i bianconeri
Inter-Udinese: probabili formazioni
Inter (3-5-2): Radu, Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio, Darmian, Barella, Brozovic, Vecino, Perisic, Lukaku, Sanchez. Allenatore: Antonio Conte.
Udinese (3-5-1-1): Musso, Becao, Bonifazi, Zeegelaar, Molina, De Paul, Walace, Makengo, Stryger Larsen, Pereyra, Okaka. Allenatore: Luca Gotti.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. Negli ultimi cinque incontri l’Inter ha vinto tre volte, e il pareggio si è concretizzato due volte. Ovviamente la partita non ha più nulla da chiedere per quanto riguarda la squadra nerazzurra, ma per l’Udinese potrebbe essere importante chiudere il campionato vincendo. La quota sulla vittoria dell’Inter è data a 1,36. Il pareggio è dato a 5,25. Infine la quota sulla vittoria dell’Udinese è data a 7,00.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile solo e in esclusiva assoluta su Dazn. Inoltre sarà visibile in streaming sull’app tramite Smartphone, Pc e Tablet.
Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor
Pagina Twitter Udinese: https://twitter.com/Udinese_1896?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor