Gara valida per la diciottesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I nerazzurri non possono permettersi altri passi falsi in ottica scudetto, mentre i gialloblù hanno bisogno di continuità per credere ancora nella salvezza. Inter Vs Verona si giocherà sabato 14 gennaio 2023 alle ore 20.45 presso lo stadio Meazza.
INTER VS VERONA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
I nerazzurri, dopo aver battuto la capolista Napoli, sono stati fermati inaspettatamente dal Monza con un pareggio che ha frenato la loro rincorsa al titolo. L’imperativo è rialzarsi velocemente per non perdere altro terreno.
Assai delicata la situazione dei gialloblù, penultimi in classifica. I quattro punti conquistati nelle ultime due partite fanno ben sperare e soprattutto fanno morale, ma ora non si può più sbagliare.
LE PROBABILI FORMAZIONI
INTER(3-5-2): Onana, Skrinjar, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Cahlanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi
VERONA(3-4-2-1): Montipo’, Dawidowicz, Hien, Ceccherini, Depaoli, Tameze, Sulemana, Doig, Lazovic, Kallon, Djuric. All. Zaffaroni
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 14 gennaio 2023 alle ore 20.45