― Advertisement ―

spot_img

Giro Romandia 2024: percorso e start list

Dal 23 al 28 aprile si svolgerà il Giro Romandia 2024, prologo al Giro d'Italia, giunto alla settantasettesima edizione. La corsa elvetica sarà articolata...
HomeCalcioCalciomercatoIntrigo Cr7: Real, Psg e City vogliono il portoghese

Intrigo Cr7: Real, Psg e City vogliono il portoghese

L’ intrigo Cr7 entra nel vivo. Il futuro di Cristiano Ronaldo è sempre più un’ incognita. La sua permanenza alla Juventus, che sembrava certa fino a pochi giorni fa, ora comincia a vacillare per la sua volontà di lasciare Torino. Le pretendenti non mancano e presto potrebbe scatenarsi un’ asta tra Real Madrid, Psg e City, le uniche in grado di poterselo permettere.

Intrigo Cr7: dove potrebbe giocare la prossima stagione?

L’ ultima indiscrezione di queste ore lo vorrebbe in partenza per la Premier League, destinazione Manchester City. La squadra di Pep Guardiola vorrebbe mettere le mani sul portoghese per tentare l’ennesimo assalto alla Champions League, sfumata nel maggio scorso in finale con il Chelsea. Il suo procuratore, Jorge Mendez, si troverebbe già a Londra per trattare i termini dell’operazione con lo sceicco proprietario dei Citizens. Ma questa, però, non sarebbe l’unica pista. Dalla Spagna continuano a rimbalzare voci su un possibile ritorno al Real Madrid, dove il tecnico Carlo Ancelotti sarebbe felice di riaverlo. A tal proposito, la conferma è arrivata in queste ore da Edue Aguirre, amico di Ronaldo, che ha detto: “Parliamo del futuro immediato non del giugno 2022. C’è una possibilità che tutto ciò accada prima del 1 settembre. Ci sono chiamate costanti e credo che l’affare sia possibile. Carlo Ancelotti vuole riportare Cristiano Ronaldo al Real Madrid, è tutto vero. Sta insistendo per un clamoroso ritorno di Ronaldo al Real. La relazione tra i due è buonissima”. Sullo sfondo rimane il Psg, che ha già preso Messi, ma tutto potrebbe cambiare se Mbappe’ dovesse decidere di andare al Real un anno prima della scadenza del suo contratto. La Juventus, nel frattempo, aspetta le mosse del suo calciatore per capire come poterlo sostituire in caso di partenza.

Cristiano Ronaldo va o resta?: la Juventus attende

Danilo: “Cristiano Ronaldo rimane alla Juventus”