― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioInzaghi: il tecnico della Lazio interessa all'Inter

Inzaghi: il tecnico della Lazio interessa all’Inter

Simone Inzaghi non ha ancora rinnovato il suo contratto (in scadenza) con la Lazio. Si diceva che l’incontro fra l’allenatore biancoceleste e il presidente Lotito sarebbe avvenuto a ridosso delle festività. Il patron del club capitolino deve tutelare il mister piacentino se non vuole che altre squadre provino a portarlo via da Roma. Prima su tutte l’Inter.

Inzaghi, futuro alla Lazio?

La società, la squadra e i tifosi si sono affezionati moltissimo a Simone Inzaghi che dal 2016 porta avanti il proprio progetto Lazio. L’allenatore di Piacenza è riuscito a ottenere con la propria squadra risultati notevoli che spesso sono andati al di là delle aspettative. L’ultimo successo ottenuto da Inzaghi è stata la qualificazione agli ottavi di Champions: fra le 16 squadre più forti d’Europa c’è anche la sua Lazio. Il tecnico non ha però ancora rinnovato il suo contratto che scadrà nel 2021. Il presidente Lotito e Inzaghi hanno sempre dialogato in modo franco e si vociferava dovessero incontrarsi nel periodo natalizio per la firma. Il mister voleva garanzie nel mercato e le ha avute, cercava un posto in Europa e l’ha ottenuto. Ora l’unica cosa che manca è la sua riconferma. La società di Roma deve quindi blindarlo il prima possibile perchè alla finestra ci sono già diverse squadre. L’Inter è la prima “spasimante”, seguono Juventus e PSG.