― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioInzaghi: il tecnico rischia la squalifica

Inzaghi: il tecnico rischia la squalifica

Inzaghi rischia di non esserci contro l’Inter. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il tecnico biancoceleste avrebbe bestemmiato durante una partita. L’espressione volgare potrebbe costare caro all’allenatore che è sempre così “passionale” quando si trova a bordo campo.


Inzaghi: rinnovo dopo il derby


Inzaghi rischia: quale la punizione per il tecnico?

L’episodio che coinvolge in modo negativo Simone Inzaghi è da andare a ricercare nella gara fra Lazio e Sassuolo. I biancocelesti hanno portato a casa i tre punti della vittoria contro la squadra di De Zerbi che però ha dato loro molto filo da torcere. Probabilmente il tecnico piacentino si è lasciato sfuggire un’espressione poco consona al campo di gioco e che purtroppo molto spesso è usata. La bestemmia di cui Inzaghi è accusato, potrebbe costargli due giornate di squalifica. L’indagine è stata chiusa ieri dalla procura federale e ora il tecnico capitolino si sta muovendo per il patteggiamento. Così facendo la pena si ridurrebbe: invece di due giornate out, Inzaghi ne salterebbe soltanto una. Come successe per mister Liverani. Se invece la punizione dovesse allungarsi, a rischio c’è anche la partita contro l’Inter. Si attendono ulteriori sviluppi. Tutti sperano che l’allenatore possa esserci nelle gare più importanti perchè la sua Lazio ha bisogno di lui.