Domani 14 ottobre 2020 alle ore 20:45 nello Stadio Gewiss Stadium di Bergamo si disputerà la partita Italia-Olanda Nations League. L’Italia ha pareggiato con la Polonia, giocando nel complesso una partita positiva. Anche l’Olanda ha pareggiato con la Bosnia, ma prima ha battuto l’Italia nei gironi. Vedremo se la squadra di Mancini riuscirà a portare a casa il risultato.

Leggi anche: Nations League: Italia-Olanda al Gewiss Stadium di Bergamo

Italia-Olanda: formazioni

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Sensi; Chiesa, Immobile, Pellegrini. Allenatore: Roberto Mancini.

Olanda (4-3-3): Krul; Hateboer, De Vrij, Van Dijk, Veltman; Wijnaldum, de Jong, Van de Beek; Berghuis, Depay, Babel. Allenatore: Frank De Boer.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano sull’opzione  Gol Si e Under 2.5.

Italia-Olanda Nations League: dove vedere la partita

Italia-Olanda, come tutte le partite della Nazionale azzurra, sarà trasmessa dalla Rai detentrice dei diritti. La sfida di Bergamo sarà visibile in diretta e in esclusiva su Rai 1. Inoltre sarà visibile in diretta anche in streaming, e non soltanto in tv: per assistere alla gara di Nations League basterà collegarsi al sito della Rai, oppure scaricare l’applicazione gratuita Rai Play, disponibile su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20