― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioCalcio InternazionaleItalia vs Ungheria: pronostico e possibili formazioni

Italia vs Ungheria: pronostico e possibili formazioni

Martedì 7 giugno alle ore 20.45 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena si affrontano Italia vs Ungheria. Secondo match della Lega A Gruppo 3 dei gironi di qualificazione per la Uefa Nations League.

Italia vs Ungheria: da dove iniziamo

Italia

La Nazionale italiana ha dato segni di ripresa nell’ultimo match contro la Germania. Viene da un pareggio mal gestito nella fase del vantaggio. Il pari solamente dopo 3 minuti il momentaneo vantaggio contro i tedeschi. Il CT Roberto Mancini, dopo la disfatta della finalissima contro l’Argentina di Messi vuole dare un segnale forte ed a tratti vi riesce anche. Una squadra totalmente rivoluzionata. Fuori i senatori spazio ai giovani. Al momento vinta la scommessa su Gnonto diciannovenne entrato nella ripresa dal quale scaturisce il momentaneo vantaggio di Pellegrini. Gli Azzurri hanno pareggiato l’ultima partita. Hanno sempre subito gol nelle ultime 3 partite. La Nazionale italiana possiede uno stato di forma regolare.

Ungheria

La nazionale ungherese esprime un gioco fisico e dinamico con il quale si è già messa in mostra nelle fasi preliminari a gironi per il Fifa World Championship che si disputerà questo inverno in Qatar. Si posiziona al quarto posto dietro Albania nel gruppo I, nel quale vi erano Inghilterra e Polonia. Vince il primo match di misura proprio contro i vice campioni d’Europa ed attualmente mantiene il primo posto nel gruppo 3 della Uefa Nations League. La compagine ungherese viene da due vittorie consecutive. Non ha subito gol nelle ultime due gare. Ha segnato nelle ultime due gare. Possiede un buon stato di forma.

Tutte le informazioni sulle partite della Uefa Nations League

Italia vs Ungheria: probabili formazioni

Italia: Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Dimarco; Frattesi, Cristante, Tonali; Gnonto, Scamacca, Pellegrini.
All. Mancini
Ungheria: Gulácsi; Négo, Lang, Orbán, Attila Szalai, Zsolt Nagy; Schäfer, Szoboszlai, Ádám Nagy, Sallai; Ádám Szalai.
All. Rossi

Dove vederla in Tv e streaming

Italia vs Ungheria sarà visibile in diretta tv su Rai 1 e in live streaming su Rai Play. Fischio d’inizio alle ore 20.45.