― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioJoaquín Correa: due squadre pensano a lui

Joaquín Correa: due squadre pensano a lui

La Lazio continua a lavorare alle varie trattative che ha in ballo per cercare di portare all’interno della rosa di Sarri giocatori utili. Resta però un nodo da sciogliere e porta il nome di Joaquín Correa. L’argentino infatti vorrebbe lasciare Roma e così facendo sbloccherebbe il mercato dei biancocelesti. Ci sono due squadre interessate al suo profilo.


Rossi rinnova con la Lazio: parla l’agente


Quale sarà il futuro di Joaquín Correa?

Ancora non si sa quale maglia indosserà Joaquín Correa nella prossima stagione calcistica, certo è che non sarà quella della Lazio. Il giocatore pupillo di tifosi e di Inzaghi, a suo tempo, ha più volte espresso il desiderio di lasciare la capitale. Vorrebbe infatti cimentarsi in una nuova esperienza che gli possa aggiornare il curriculum e che soprattutto gli permetta un ingaggio maggiore. Al momento, Correa interessa a due squadre: una in Premier League, l’altra in Serie A. L’argentino piace molto all”Everton che in lui vede un rinforzo effettivo per la fase offensiva. Il club inglese sta già dialogando con l’entourage di Correa ma al momento non sono arrivate offerte. Lotito valuta il cartellino del Tucu, per 30 milioni di euro e non ha intenzione di abbassare la cifra.

L’Inter alla finestra

Per quanto riguarda la Serie A invece, Correa interesserebbe all’Inter che sta per salutare Lukaku e che quindi avrebbe bisogno di rinforzi. Inoltre Inzaghi conosce molto bene il giocatore e potrebbe adattarlo perfettamente al suo 3-5-2. La società di Milano è però un po’ scettica per quanto riguarda il prezzo perchè non vorrebbe sborsare più di 20 milioni. Quale sarà quindi, il futuro di Correa? Una decisione non è ancora stata presa anche perchè per ora le offerte rimangono solo parole: astratte. L’argentino sarebbe più contento di andare all’Inter ma non disdegnerebbe nemmeno l’Everton. La situazione è in continuo sviluppo.