― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioJosé Luis Gayá vuole riportare in alto il Valencia

José Luis Gayá vuole riportare in alto il Valencia

José Luis Gayá è il difensore nonché capitano del Valencia FC. Nonostante la giovane età, il giocatore ha le idee molto chiare e soprattutto si è posto obiettivi concreti da raggiungere con la propria squadra. Il capitano vuole far splendere nuovamente il Valencia che durante questa stagione non è riuscito a posizionarsi più in alto di metà classifica.


Getafe – Elche una sfida scoppiettante della 28esima di Liga


José Luis Gayá, quali le richieste del difensore?

José Luis Gayá classe 1995 e difensore del Valencia, potrebbe essere il protagonista di uno di quei film basati sul calcio. Il giocatore infatti tiene tantissimo al bene della propria squadra e si è preso a cuore il fatto di farla risplendere di nuovo. Per fare tutto questo però ci vuole un progetto solido, basi concrete sulle quali poter lavorare. Il contratto di Gayà con la formazione valenciana scadrà a giugno del 2023 e il giocatore è disposto a rinnovare ma il progetto che si andrà a modellare deve essere serio. La determinazione del difensore è quasi commovente. Il giovane che potrebbe essere attratto da tantissimi altri fattori che lo potrebbero distrarre dal Valencia (ha ricevuto diverse offerte da altri club), preferisce invece far crescere la propria squadra.

Gayá ha infatti messo da parte la questione “ingaggio” o “denaro”, a lui interessa solo dare il giusto valore al suo Valencia. Il giocatore dice che la propria squadra e i suoi compagni meritano molto di più di un dodicesimo posto in classifica e che la prossima stagione sono pronti a riprendersi tutto ciò che spetta loro. Inoltre Gayá ha a cuore anche i tifosi che seguono costantemente il Valencia e non lo vedono ottenere i risultati sperati. Ormai il campionato si avvia verso la sua fase finale e per questa stagione bisogna accontentarsi dei risultati ottenuti, anche se mediocri. Gayá comunque c’è, è presente e il club spagnolo riconosce il suo valore perciò si metterà in moto per costruire un progetto solido che vada ad accontentare anche i giocatori della rosa.