― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioJosip Ilicic: l'attaccante interessa alla Lazio

Josip Ilicic: l’attaccante interessa alla Lazio

Ora che il campionato di Serie A è terminato, le squadre devono cercare di fare un bilancio generale e preparasi al meglio per il mercato estivo. In casa Lazio è necessario rivedere la zona difensiva ma anche rinforzare quella offensiva. Josip Ilicic, l’attaccante sloveno potrebbe fare al caso dei biancocelesti.


Rivoluzione in casa Lazio: passa anche dalla dirigenza


Josip Ilicic: l’attaccante sloveno piace alla Lazio?

Sembra proprio di sì. A Formello oltre ad essersi annotati i nomi di vari difensori, si sono segnati anche quelli di diversi attaccanti. Tra cui Josip Ilicic che lascerà l’Atalanta nonostante il suo contratto scada nel 2023. Il giocatore non rientra più nei piani di Gasperini che già in diverse partite non l’ha inserito nella lista dei titolari. In più il club di Bergamo alleggerirebbe le proprie spese in quanto lo stipendio percepito dall’attaccante è di 2,1 milioni a stagione.

Per Ilicic si sarebbero dunque presentate Milan e Lazio anche se i rossoneri stanno ragionando sul futuro di Calhanoglu che Pioli vuole trattenere a tutti i costi. A Milano devono quindi risolvere la questione prima di pensare a papabili sostituti. La Lazio è quindi agguerrita e se riuscisse a portare a Roma Ilicic avrebbe sicuramente fatto un bel colpo di mercato. Pereira che ora guadagna 2,5 milioni a stagione molto probabilmente tornerà in Inghilterra e libererebbe così un posto che potrebbe essere riservato all’ex Atalanta. L’ingaggio non sarebbe un problema dato che Lotito proporrebbe al giocatore sloveno proprio 2,5 milioni. Al momento non c’è nulla di certo ma si attendono ulteriori sviluppi.