― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioJunior Firpo: trovato accordo con i Leeds

Junior Firpo: trovato accordo con i Leeds

Alla fine l’accordo per Junior Firpo è stato trovato visto che il Barcellona non lo contemplava affatto nella sua rosa e quindi occorreva liberarsi del giocatore. Quando era arrivato al Barca le premesse non erano queste, ma il calciatore piano piano è sceso nelle preferenze della società e così si è cercato un buon offerente per concludere l’affare. L’intesa è stata trovata e per Junior comincerà una nuova sfida.


Rangnick ha fondato una società di consulenza per il calcio


Junior Firpo: firmato accordo tra Barcellona e Leeds

Junior Firpo è ora ufficialmente un giocatore del Leeds United. Dopo l’accordo raggiunto tra la squadra inglese e l’ FC Barcelona, riceveranno 15 milioni di euro, più una percentuale del 20 percento su una futura vendita. Dopo aver superato una visita medica, Junior è stato presentato come nuovo giocatore del Leeds questo martedì a mezzogiorno. La squadra ispano-dominicana firma per il Leeds per quattro stagioni, fino a giugno 2025 e riceverà quasi il doppio dello stipendio di quello che ha ricevuto al Barça. Dopo due stagioni in cui non è riuscito a soddisfare le aspettative riposte su di lui per competere con Jordi Alba, Junior Firpo inizierà questa nuova avventura in Premier League per mano dell’allenatore Marcelo Bielsa.

Pagina Twitter Leeds: https://twitter.com/lufc