― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioJunior Messias nel mirino della Lazio

Junior Messias nel mirino della Lazio

Durante il mercato di riparazione la Lazio è riuscita a portare a Roma soltanto un giocatore: Mateo Musacchio che vestiva la maglia del Milan. La società capitolina era alla ricerca di un profilo che andasse a rinforzare la zona della difesa, punto debole dei biancocelesti. Ora, il club si sta già preparando al mercato estivo. Il primo nome sulla lista di Tare sembra essere quello di Junior Messias.


La Lazio vince (a fatica) contro il Crotone


Junior Messias, chi è il giocatore che piace alla Lazio?

Junior Messias attualmente veste la maglia del Crotone di Serse Cosmi. La squadra al momento è il fanalino di coda della classifica di Serie A. Gli ultimi risultati, in termine di prestazione, non sono stati troppo negativi. La strada per la salvezza è però ancora lunga. Messias era entrato nella lista dei profili graditi alla Lazio, già durante il mercato invernale. Allora però nulla si era concluso. Il centrocampista brasiliano classe 1991 se dovesse dovesse arrivare a Roma, sarebbe un bel rinforzo per la zona della mediana di Simone Inzaghi. La Lazio non mollerà il giocatore e la conferma del suo interesse arriva dal giornalista Attilio Malena “Il Calcio Calabrese“.

Malena dice: “È destinato ad andare via. Il Crotone è stato fondamentale nel suo percorso di crescita, ma ha dimostrato di poterci stare alla grande in Serie A. Ci sono tante società che l’hanno chiesto nel mercato di gennaio. Già per giugno, squadre come Torino e Lazio, si stanno muovendo in vista della prossima sessione di calciomercato. La valutazione è tra i 4 ei 5 milioni di euro. Assolutamento, la Lazio è una delle società che si è mossa nei confronti di Messias. È un giocatore appetibile, con un prezzo competitivo. Lui ha dimostrato di essere funzionale alla squadra, è un giocatore completo”. La situazione sicuramente si evolverà, si attendono ulteriori sviluppi.