― Advertisement ―

spot_img

Terza tappa Giro Romandia 2024: McNulty vince la cronometro, Ayuso maglia gialla

Brandon McNulty fa sua la cronometro individuale di Oron(15,5 km), valida per la terza tappa Giro Romandia 2024. Cambia la classifica generale con lo...
HomeCalcioJuventus-Benevento: probabili formazioni e in tv

Juventus-Benevento: probabili formazioni e in tv

Domenica 21 marzo 2021 alle ore 15 andrà in scena , Juventus-Benevento, match valido per la ventottesima giornata del campionato italiano di Serie A 2020/2021.

Come arrivano le due squadre?

I campioni d’Italia, dopo l’elezione dalla Champions League, hanno risposto alla grande vincendo a Cagliari nel turno precedente per 1-3 portandosi a -1 dal secondo posto.

Non se la passano bene i sanniti, reduci dalla pesante sconfitta casalinga contro la Fiorentina(1-4), la cui ultima vittoria risale gennaio. Il vantaggio sulla quart’ultima è di 6 punti ma occorre una sterzata per evitare una caduta libera.

Juventus-Benevento: le probabili formazioni

Fuori casa Bentancur, Dybala, Demiral e Ramsey, Pirlo dovrebbe puntare ancora sul 4-4-2 schierando Buffon tra i pali, davanti al quale agiranno Danilo, Chiellini, De Light ed Alex Sandro. A centrocampo, dovrebbe toccare ad Arthur e Rabiot con Chiesa e Mckennie sugli esterni. In avanti, Ronaldo e Morata.

Inzaghi punterà sul 4-2-3-1 con Montipo’ tra i pali, mentre il quartetto difensivo sarà composto da Tuia e Caldirola centrali, Con Barba e Improta terzini. A centrocampo, dovrebbero vedersi Hatemay, Viola e Dabo. In avanti, Caprari e Ionita appoggeranno Gaich.

JUVENTUS(4-4-2): Buffon, Danilo, Chiellini, De Light, Alex Sandro, Chiesa, Arthur, Rabiot, Mckennie, Morata, Rinaldo. All. Pirlo

BENEVENTO(4-3-2-1): Montipo’, Barba, Tuia, Caldirola, Improta, Dabo, Hatemay, Viola, Caprari, Ionita, Gaich. All. Inzaghi

Dove vederla in tv

Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport domenica 21 marzo 2021 alle ore 15

Cagliari-Juventus 1-3: fa tutto Ronaldo