Juventus-Cagliari, match valido per l’ottava giornata di Serie A, si giocherà sabato 21 novembre all’Allianz Stadium di Torino. I bianconeri sono reduci dal pareggio all’Olimpico di Roma contro la Lazio, mentre i sardi hanno regolato agevolmente la Sampdoria sul proprio campo.
Come arrivano le due squadre?
Problemi in difesa per Andrea Pirlo che dovrà rinunciare a Chiellini e Bonucci, ma in compenso recupera De Light dopo l’intervento alla spalla destra. Sarà 3-4-1-2 con Szczesny in porta, De Ligh, Demiral e Danilo in difesa. A centrocampo, dovrebbero esserci Bentancur e Rabiot, con Cuadrado a destra e Kulusevsky a sinistra. Sulla trequarti, in caso di forfait di Ramsey, toccherà a Mckennie agire dietro le punte Ronaldo e Morata.
Di Francesco dovrebbe opporsi con il 4-2-3-1 dove Cragno occuperà i pali, in difesa Walukiecz e Godin andranno al centro, mentre Zappa e Lykoggiannis sulle fasce. A centrocampo, Rog e Marin faranno da schermo. Sulla trequarti, invece, Nandez, Joao Pedro e Ounas sosterranno Simeone.
Le probabili formazioni
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny, Danilo, De Light, Demiral, Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Kulusevsky, Ramsey, Ronaldo, Morata. All. Pirlo
CAGLIARI(4-2-3-1): Cragno, Zappa, Walukiecz, Godin, Lykoggiannis, Rog, Marin, Nandez, Joao Pedro, Ounas, Simeone. All. Di Francesco
JUVENTUS-CAGLIARI: DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà trasmesso sabato 21 novembre 2020 in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Serie A alle ore 20.45
Cagliari-Sampdoria- 2-0: i rossoblù vincono contro i blucerchiati