Per il secondo turno infrasettimanale della stagione valevole per la decima giornata di Serie A, va in scena all’Allianz Stadium di Torino il match tra Juventus e Genoa. Dopo il deludente pareggio di Lecce, i bianconeri vogliono riprendere la marcia, mentre i rossoblu cercano continuità dopo la prima vittoria della gestione targata Thiago Motta contro il Brescia.
Come arriva la Juventus:
Sarri intende effettuare un po’ di turnover soprattutto in difesa dove si rivedrà Buffon in porta, Cuadrado e Alex Sandro terzini, mentre al centro Rugani sostituirà Bonucci al fianco di De Light. A centrocampo, Bentancur giocherà al posto dell’infortunato Pjanic con Khedira e Matuidi ai suoi lati. In avanti, Bernardeschi supporterà le punte Dybala-favorito su Higuain- e Ronaldo.
Come arriva il Genoa:
Thiago Motta risponderà con il 4-2-3-1: in porta ci sarà Radu, in difesa agiranno Romero, Ghiglione, Barreca e Zapata. A centrocampo, Schoone e Radovanovic. In avanti, Pandev, Pinamonti e Lerager appoggeranno l’unica punta Kuome’.
Le probabili formazioni;
JUVENTUS( 4-3-1-2): Buffon, Cuadrado, Rugani, De Light, Alex Sandro, Bentancur, Khedira, Matuidi, Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All. Maurizio Sarri
GENOA (4-2-3-1): Radu, Romero, Barreca, Zapata, Ghiglione, Schoone, Radovanovic, Pinamonti, Pandev, Lerager, Kouame’ . All. Thiago Motta
Juventus-Genoa: dove vederla
Il match sarà trasmesso in diretta tv dalle ore 21 su Sky Sport Serie A (canale 201)