Gara valida per la quindicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Entrambe sono reduci da due successi di misura ma molto preziosi per restare in alto. In palio c’è il secondo posto, per cui perdere potrebbe rivelarsi pericoloso. Juventus-Lazio si giocherà domenica 13 novembre 2022 alle ore 20.45 presso l’Allianz Stadium.
JUVENTUS VS LAZIO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
La Vecchia Signora ha decisamente cambiato marcia salendo dal settimo al secondo posto grazie a cinque vittorie consecutive. L’obiettivo è ora fare bottino pieno prima della lunga sosta per poi ripresentarsi a gennaio e cercare l’assalto al Napoli capolista.
I biancocelesti stanno confermando il loro ottimo inizio stagionale con il secondo posto raggiunto a -8 dal Napoli. Un eventuale successo in quel di Torino rilancerebbe le ambizioni tricolore.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Allegri difficilmente recupererà Vlahovic in attacco, per cui si andrà verso la conferma del tandem Milik-Kean. A centrocampo, nessuna novità con Locatelli, Rabiot e Fagioli al centro, mentre Cuadrado e Kostic saranno gli esterni. Anche in difesa confermati Danilo, Bremer e Bonucci. In porta tornerà Sczenzy.
Sarri può sorridere per il recupero di Immobile che partirà dal primo minuto insieme con Pedro e Felipe Anderson nel tridente. A centrocampo, Vecino è favorito per affiancare Cataldi e Milinkovic Savic. In difesa, agiranno Hysai, Casale, Romagnoli e Marusic.
JUVENTUS(3-5-2): Sczenzy, Danilo, Bonucci, Bremer, Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Fagioli, Kostic, Kean, Milik. All. Allegri
LAZIO(4-3-3): Provedel, Casale, Hysai, Romagnoli, Marusic, Vecino, Milinkovic Savic, Cataldi, Immobile, Pedro, Felipe Anderson. All. Sarri
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 13 novembre 2022 alle ore 20.45