Il risultato del match di ieri sera contro l’Udinese è una lesione all’adduttore per Douglas Costa. Sembrano non finire mai i guai fisici per il giocatore che è stato sottoposto ad esami diagnostici. I risultati hanno evidenziato una lesione di secondo grado a carico del muscolo adduttore lungo della coscia destra.
Ne avrà per almeno 15 giorni, il che significa che salterà le ultime tre partite di campionato: Sampdoria, Roma, e Cagliari. In forte dubbio anche la sfida di Champions League in programma il 7 agosto a Torino contro il Lione.
Udinese- Juventus 2-1: Fofana rinvia la festa scudetto dei bianconeri
Il comunicato della Juventus sulla lesione all’adduttore per Douglas Costa
Sul Sito della Juventus si legge:
“Douglas Costa è stato sottoposto questa mattina presso il J/Medical, a risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione di secondo grado a carico del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Tra 15 giorni verrà nuovamente valutato”.
Inutile dire che, non appena si è saputo dell’infortunio, il web si è scatenato con commenti di ogni tipo, mandanto l’hashtag #DouglasCosta al primo posto delle tendenze in Twitter.
C’è chi ironicamente si chiede se si sia fatto male cadendo dal letto, riferendosi al fatto che lo si è visto poco giocare, chi invece si lamenta di quanto sia stato pagato.