― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcio InternazionaleChampions LeagueJuventus Maccabi Haifa (probabili formazioni e Tv)

Juventus Maccabi Haifa (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la terza giornata del gruppo H della UEFA Champions League 22/23. Gara che i bianconeri non devono assolutamente sbagliare in ottica qualificazione agli ottavi di finale. Gli israeliani del Maccabi Haifa sono un avversario più che abbordabile, ma occhio a non sottovalutarli.
Juventus Maccabi Haifa si giocherà mercoledì 5 ottobre alle ore 21:00 presso l’Allianz Stadium di Torino.

Come arrivano le squadre?

I bianconeri hanno riassaporato il sapore della vittoria nel primo turno post sosta delle nazionali. La truppa di Massimiliano Allegri, trascinata da Kostic, Vlahovic e Milik, ha battuto per 3-0 il Bologna di Thiago Motta. Una buona risposta dopo il settembre nero che ha visto la Juventus non vincere nessuna gara. Ora serve dare continuità anche in Champions.
Gli ospiti hanno vinto nell’ultimo turno di campionato contro il Maccabi Tel-Aviv per 2-0 e ora è prima in classifica. Squadra cuscinetto del torneo? Occhio a parlare così, gli israeliani hanno messo in seria difficoltà il PSG nell’ultima gara di Champions League prima della sosta. Infatti a fine primo tempo la squadra di Bakhar conduceva per 1-0, poi la differenza tra le due compagini ha preso il sopravvento.

Juventus Maccabi Haifa: probabili formazioni

I bianconeri potrebbero scendere in campo con il 4-3-3 per questo importantissimo turno. Tra i pali ci sarà Szczesny, il polacco ormai ha recuperato dall’infortunio. Tornerà Cuadrado, il colombiano sarà titolare dopo la panchina contro il Bologna. Confermata la coppia Bonucci-Bremer, con Danilo sull’altro versante. Miretti in campo dal primo minuto assieme a Paredes e Rabiot. Il tridente sarà formato da Kostic, Vlahovic e Di Maria.
3-4-1-2 per gli israeliani. In porta giocherà Cohen. La difesa sarà composta da Batubinsika, Goldberge Seck. Sulle corsie esterne dovrebbero trovare spazio Sundgren e Haziza, in mezzo i favoriti sono Lavi e Abu Fani. Sulla trequarti giocherà Chety, a supporto di Pierrot e David.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite Infinity+.

Bayern Monaco vs Viktoria Plzen – pronostico e possibili formazioni