Gara valida per l’ultima giornata del gruppo H della fase a gironi della Uefa Champions League 21/22. I bianconeri affrontano gli svedesi ultimi nel girone e puntano al primo posto. Tutto dipenderà però dal risultato tra Zenit e Chelsea.
Juventus Malmö si giocherà mercoledì 8 dicembre alle ore 18.45 presso l’Allianz Stadium di Torino.
Come arrivano le squadre?
I padroni di casa sono reduci da due vittorie di fila in campionato contro Salernitana e Genoa, entrambe terminate 2-0 a favore della Vecchia Signora. Massimiliano Allegri ha proposto un nuovo modulo, ovvero il 4-2-3-1 per una Juventus più propositiva ed effettivamente i miglioramenti dal punto di vista del gioco si sono visti. La gara con gli svedesi permetterà di dare continuità al nuovo modulo e anche di testare diverse seconde linee.
Il Malmö non ha più nulla da chiedere alla sua avventura in Champions League. I campioni di Svezia sono fuori anche dalla lotta per l’Europa League.
Juventus Malmö: probabili formazioni
Per i bianconeri sarà 4-2-3-1, ma ci sarà sicuramente turnover. Vista l’assenza di Perin ci sarà molto probabilmente Szczesny tra i pali. In difesa si rivedrà Bonucci con Rugani. Alex Sandro giocherà dal primo minuto sulla sinistra, dall’altra parte potrebbe partire titolare De Winter. In mediana spazio a Rabiot e Arthur. Sulla trequarti dovrebbe esserci Dybala, insieme a Kulusevski e Bernardeschi. In avanti ballottaggio tra Kean e Morata, ma il classe 2000′ sembra essere in vantaggio sullo spagnolo. Ancora fuori De Sciglio e McKennie, così come Ramsey, Danilo e Chiesa.
4-4-2 per il Malmoe, con questi possibili titolari: Diawara in porta e linea difensiva con Beijmo, Ahmedodzic, Brorsson e Olsson. Metà campo formata da Gwargis, Rakip, Innocent e Rieks. Tandem offensivo con Colak e Birmancevic.
Dove vedere la gara
Il match sarà visibile tramite Sky Sport, ma anche grazie al servizio Mediaset Infinity+.