La terza giornata di Serie A si chiuderà domenica sera all’Allianz Stadium di Torino con il big match Juventus–Napoli. I bianconeri arrivano a questo appuntamento con con 4 punti in classifica, frutto della vittoria all’esordio contro la Sampdoria per 3-0, e del pareggio ottenuto all’Olimpico contro la Roma (2-2). Punteggio pieno, invece, per i partenopei, che hanno asfaltato il Genoa per 6-0 nell’ultimo turno, ed espugnato il Tardini di Parma (0-2) alla prima di campionato.
COME ARRIVA LA JUVENTUS
Fuori Rabiot per squalifica e gli infortunati Bernardeschi ed Alex Sandro, Pirlo dovrebbe optare per il 3-4-1-2 con Szczny tra i pali, in difesa il solito terzetto composto da Danilo, Bonucci e Chiellini. A centrocampo, la regia sarà affidata ad Arthur e Bentancur, con Frabotta a sinistra e Cuadrado a destra. In avanti, toccherà ancora a Ramsey agire alle spalle di Ronaldo e Kulusevsky.
COME ARRIVA IL NAPOLI
Gattuso dovrà fare a meno di Insigne che ha rimediato uno stiramento nel match scorso. Ciò nonostante il tecnico degli azzurri schiererà il classico 4-3-3 dove Meret sarà il portiere. In difesa, Koulybaly e Manolas comporranno la coppia centrale, con Di Lorenzo a destra e Mario Rui a sinistra. A centrocampo, ci sarà Demme a far da barriera con Zielinsky e Fabian Ruiz ai lati. In avanti, Mertens, Osimehen e Lozano.
Roma-Juventus 2-2: doppiette di Veretout e Ronaldo
Napoli-Genoa 6-0: azzurri incontenibili
LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczny, Danilo, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta, Ramsey, Ronaldo, Kulusevsky. All. Andrea Pirlo
NAPOLI(4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Koulybaly, Manolas, Mario Rui, Zielinsky, Demme, Fabian Ruiz, Mertens, Osimehen, Lozano. All. Gennaro Gattuso
JUVENTUS-NAPOLI: DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà trasmesso in diretta tv domenica 4 ottobre 2020 su Sky Sport Serie A alle ore 20.45