Mercoledì 27 gennaio 2021 alle ore 20.45, all’Allianz Stadium di Torino, si disputerà Juventus-Spal, match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia 2020/2021.
Come arrivano le due squadre?
I bianconeri, che nel turno precedente hanno superato a fatica il Genoa dopo i tempi supplementari, si presentano a questo appuntamento reduci dalla vittoria in campionato contro il Bologna che ha rilanciato le proprie ambizioni per il titolo.
Gli emiliani, unica squadra di B presente ai quarti di Coppa Italia, avendo eliminato il Sassuolo, sono a ridosso delle prime in campionato e anche contro i bianconeri vorranno dimostrare il loro valore.
le probabili formazioni
Pirlo opterà per un ampio turnover dando spazio a chi ha giocato meno. Per cui in porta si rivedrà Buffon, in difesa Frabotta andrà a destra, Demiral a sinistra, e la coppia De Light-Bonucci in mezzo. A centrocampo, spazio a Ramsey e Bernardeschi sulle corsie, mentre in mediana potrebbe toccare a Bentancur e Rabiot. In avanti, Kulusevsky e Morata con Ronaldo in panchina.
Marino non rinuncia al suo 4-3-3 con Berisha tra i pali, Tomovic, Vicari e Dickmaan in difesa. A centrocampo, Esposito, Sernicola e Missiroli, con Murgia e Brignola larghi. In avanti, Di Francesco e Floccari.
JUVENTUS(4-4-2): Szczney, Frabotta, Bonucci, De Light, Danilo, Ramsey, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi, Kulusevsky, Morata. All. Pirlo
SPAL(3-5-2): Berisha, Tomovic, Dickmaan, Vicari, Murgia, Sernicola, Missiroli, Esposito, Brignola, Di Francesco, Floccari. All. Marino
Dove vederla in tv
Il match Juventus-Spal sarà visibile mercoledì 27 gennaio 2021 alle ore 20.45 in esclusiva su Raiuno