Gara valida per la decima giornata della Serie A 21/22. La Juventus affronta il Sassuolo in una gara che i bianconeri non possono sbagliare. I neroverdi sono un avversario ostico, sarà sicuramente un match interessante.
Juventus vs Sassuolo si giocherà mercoledì 27 ottobre alle ore 18.30 presso l’Allianz Stadium di Torino.
Come arrivano le squadre?
I bianconeri sono reduci dal pareggio esterno nel Derby d’Italia contro l’Inter. La Vecchia Signora esce indenne dalla trasferta grazie al penalty di Dybala. C’è poco da salvare della prestazione dei bianconeri, mai davvero pericolosi fino all’ingresso della Joya argentina e di Federico Chiesa. Il gioco continua a latitare e il centrocampo continua ad essere un problema serio per Massimiliano Allegri.
I neroverdi hanno vinto l’insidiosa gara con il Venezia grazie alla reti di Domenico Berardi e Davide Frattesi, ma anche l’autorete di Herny è stata determinante ai fini del risultato finale. Prestazione molto buona dei giocatori di Dionisi, una vittoria che porta morale dopo diverse gare in cui il Sassuolo non ha raccolto quanto dovuto.
Juventus vs Sassuolo: probabili formazioni
Massimiliano Allegri tornerà probabilmente al 4-4-2 dopo l’esperimento della difesa tre contro l’Inter. Ancora Szczesny tra i pali mentre in difesa c’è il rientro di De Ligt al fianco di Bonucci. Sulle corsie esterne dovrebbero giocare Danilo e Alex Sandro. A centrocampo ancora Locatelli affiancato da Bentancur. Sugli esterni i favoriti sono Cuadrado e Federico Chiesa. In avanti spazio a Dybala e Morata, ma occhio alla sorpresa Kaio Jorge.
Solito 4-2-3-1 per Dionisi. Consigli tra i pali con la linea difensiva che potrebbe vedere all’opera Toljan, Chiriches, Ferrari e Rogerio. In mediana Lopez e Frattesi, sulla trequarti Berardi, Raspadori e Boga. In avanti spazio a Scamacca.
Dove vedere la gara
Il match sarà visibile tramite la piattaforma streaming DAZN.