― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcioSerie AJuventus Vs Udinese: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Juventus Vs Udinese: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Gara valida per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I bianconeri vogliono proseguire la loro risalita verso il vertice della classifica, mentre i friulani devono uscire dal momento negativo nel quale sono incappati. Juventus Vs Udinese si giocherà sabato 7 gennaio 2022 alle ore 18 presso l’Allianz Stadium.

JUVENTUS VS UDINESE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

I bianconeri si presentano a questo appuntamento dopo aver acciuffato in extremis la vittoria sul campo della Cremonese, la settima in altrettante partite. Tre punti pesanti che hanno permesso di accorciare il distacco con la capolista Napoli, ora distante sette punti.

I friulani sono reduci dal pareggio casalinga contro l’Empoli proseguendo cosi nel loro trend negativo. La vittoria, infatti, manca da cinque partite, e nelle ultime uscite sono arrivati 4 pareggi e una sconfitta, che ora valgono l’ottavo posto in classifica.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Allegri dovrebbe ancora puntare sul 3-5-2 con la coppia d’attacco formata da Kean e Milik. A centrocampo, probabili l’impiego dal primo minuto di Chiesa e Kostic, con Fagioli, Miretti e Locatelli a completare il reparto. In difesa, davanti a Szczney, agiranno Danilo, Bremer ed Alex Sandro.

Stesso modulo anche per Sottil che in attacco presenterà la coppia Ebosse-Beto, mentre a centrocampo i titolari dovrebbero essere Pereyra, Lovric, Walace, Arslan e Success. In difesa, spazio a Becao, Bjjol e Perez con Silvestri tra i pali.

JUVENTUS(3-5-2): Sczenzy, Danilo, Bremer, Alex Sandro, Kostic, Miretti, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Chiesa, Kean, Miik. All. Allegri

UDINESE(3-5-2): Silvestri, Becao, Bjjiol, Perez, Pereyra, Lovric, Arslan, Walace, Success, Ebosse, Beto. All. Sottil

QUOTE

I favori del pronostico sono tutti per i piemontesi la cui vittoria è quotata a 1,77. Il successo dei friulani è dato 4,5, mentre il pareggio a 3,75

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 7 gennaio 2022 alle ore 18