― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioKamenovic non rientra nei piani di Sarri

Kamenovic non rientra nei piani di Sarri

Uno degli ultimi acquisti in casa Lazio, è stato Dimitrije Kamenovic. I biancocelesti lo hanno preso con se perchè necessitavano di un rinforzo in difesa. La società però sta pensando di spedirlo in un altro club. Kamenovic non rientra nei piani di Sarri. C’è già l’interessamento di qualche squadra?


Maurizio Sarri vuole nuovi giocatori


Perchè Dimitrije Kamenovic non rientra nei piani di Sarri?

Appena arrivato e deve già ripartire. Quest’espressione sembra pensata proprio per Dimitrije Kamenovic, il difensore serbo classe 2000, che la Lazio ha acquistato durante questa sessione estiva di mercato. Ma perchè il giocatore è in procinto di lasciare Roma? A quanto pare non sembra aver soddisfatto le aspettative di Maurizio Sarri che non è riuscito a collocarlo nel modo giusto nel proprio 4-3-3. Il tecnico desidera altro e infatti sta facendo pressione alla società e a Tare. Inoltre, la Lazio ha la necessità di liberare un posto da extracomunitario e la scelta ricadrebbe proprio su Kamenovic. Ma quale sarà allora la prossima squadra del difensore? Al momento non si sa con certezza ma si parla di un interessamento del Genoa nei confronti del giocatore. Se così fosse, i capitolini gli avrebbero trovato la giusta sistemazione. La situazione è in continua evoluzione, si attendono ulteriori sviluppi.