Dimitrije Kamenovic è il nuovo acquisto della Lazio. A lanciare l’indiscrezione Gianluca Di Marzio che tramite il proprio profilo Twitter ha confermato che il difensore vestirà la maglia biancoceleste. Nei giorni scorsi voci di mercato avvicinavano il giocatore alla società di Roma, ora è sicuro che l’accordo con il Cukaricki Fk sia stato raggiunto.
Kamenovic: quando arriverà?
Nelle ultime ore il nome di Kamenovic circolava insistentemente a Formello, ma non si avevano ancora notizie certe riguardanti il suo futuro. Questa mattina a confermare le voci di mercato, Gianluca Di Marzio che ha anche svelato la trattativa fra le due società calcistiche. Si è deciso che il giocatore rimarrà in prestito nel proprio club per poi arrivare definitivamente a Roma durante la prossima stagione. Kamenovic si è fatto notare da Igli Tare grazie alle proprie qualità fisiche e tecniche e perchè potrebbe essere molto utile ad Inzaghi. Il suo ruolo è infatti quello di terzino ma può tranquillamente giocare anche come centrale. In effetti la difesa biancoceleste è la zona del campo che più va rinforzata e ben venga se il mister avrà a disposizione più difensori.
Tralasciando il mercato, la Lazio deve impiegare tutte le proprie energie in campo. Il derby si avvicina e le gare di Coppa Italia e Champions League anche, in ballo ci sono punti importanti che è fondamentale non lasciarsi sfuggire.