― Advertisement ―

spot_img

Roma vs Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. Si affrontano due squadre in piena lotta per la Champions, con...
HomeCalcioCalcio InternazionaleKean viola la quarantena e l'Everton s'infuria

Kean viola la quarantena e l’Everton s’infuria

Ennesima bravata di Moses Kean. L’attaccante italiano dell’ Everton, dopo essere stato mesdo fuori rosa a novembre un’occasione del match contro il Southampton perché giunto in ritardo alla riunione tecnica, questa ha volta ha addirittura violato la quarantena per organizzare un festino nel suo appartamento alla presenza di altre persone. Il tutto è stato documentato dal Dayli Star attraverso foto pubblicate su una chat privata.

Il club inglese ha preso subito le distanze attraverso un comunicato ufficiale nel quale si è detto inorridito dal comportamento del proprio tesserato:

Il club è inorridito dalla notizia dell’incidente riguardante un nostro giocatore della prima squadra, che ha ignorato le nostre direttive governative e il regolamento del club durante la pandemia di Coranavirus. La società ha espresso fortemente il proprio disappunto al giocatore e chiarito che questi atteggiamenti sono intollerabili.

L’ Everton ha sottolineato la necessità di seguire le direttive del Go erno, dentto e fuori casa, attraverso una serie di comunicati ufficiali. Il servizio sanitario merita rispetto per il lavoro, il miglior modo per dimostrarlo è fate di tutto per proteggerli”.