― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionaleFA CupKidderminster Harriers-Reading: pronostico e possibili formazioni

Kidderminster Harriers-Reading: pronostico e possibili formazioni

Il Kidderminster Harriers, la squadra meno quotata rimasta in FA Cup di quest’anno, ospita sabato8 gennaio pomeriggio all’Aggborough Stadium il Reading, squadra che lotta in Championship, nel terzo turno. Il Kiddy è attualmente quinto nella National League North, 78 posti sotto il Reading che è 21esimo in campionato. Il calcio di inizio di Kidderminster Harriers-Reading è previsto alle 16.

Anteprima della partita Kidderminster Harriers-Reading: a che punto sono le due squadre?

Kidderminster Harriers

A causa di più incontri rinviati, questa sarà la prima partita del Kidderminster dal 18 dicembre quando hanno perso 4-1 contro il Boston United nel FA Trophy. Tuttavia, questo potrebbe dare una falsa impressione della campagna di Kiddy fino ad oggi; una corsa vincente di otto partite si è conclusa all’inizio di dicembre e hanno vinto le ultime cinque partite consecutive in casa – con fogli puliti nelle ultime quattro. La squadra di Russell Penn è contendente ai playoff nella National League North e ha sia il secondo miglior attacco che la seconda miglior difesa nella divisione nel 2021-22. La squadra del Worcestershire è entrata nella FA Cup di questa stagione nel secondo turno di qualificazione a settembre e ha battuto Sporting Khalsa, Ware, Bedfont Sports, Grimsby Town e Halifax Town per arrivare a questo stadio. Questa è la prima apparizione del Kidderminster nel terzo turno dal 2014, che è stata anche l’ultima volta che hanno raggiunto il quarto turno.

Reading

È stata una stagione difficile per il Reading, con l’embargo sui trasferimenti, la crisi degli infortuni e la detrazione di sei punti inflitta ai Royals; l’ultima cosa di cui hanno bisogno è essere dalla parte sbagliata di una coppa. La squadra di Veljko Paunovic ha vinto solo due delle ultime 11 partite, non ha mantenuto un foglio pulito da metà ottobre e si trova solo tre punti sopra la zona di retrocessione in campionato. Lunedì, hanno pareggiato 2-2 in casa contro il Derby County, pur conducendo 2-0 fino al minuto 86 attraverso una doppietta di Junior Hoilett. I Royals, che hanno raggiunto le semifinali della FA Cup nel 1927 e nel 2015, sono stati eliminati al terzo turno in due delle ultime tre stagioni.


Tutte le partite di Fa Cup

Notizie delle squadre

Il difensore Cliff Moyo è l’unico assente noto del Kidderminster, dato che l’internazionale dello Zimbabwe si sta avvicinando agli ultimi mesi di recupero dal suo lungo infortunio. Da quando Kiddy era ultimo in azione, Marcus Dinanga si è unito in prestito, ma non potrà fare il suo debutto poichè è comparso per Altrincham nella concorrenza più presto questa stagione. Il capocannoniere Ashley Hemmings ha segnato nel primo turno e nel secondo turno all’inizio della stagione e spera di essere di nuovo l’eroe. Veljko Paunovic dovrebbe ruotare pesantemente ad Aggborough ed è probabile nominare un lato in gran parte composto da giocatori Under-23. Ci potrebbero anche essere opportunità per il duo brasiliano Rafael Cabral – che ha perso il suo posto come portiere di prima scelta all’inizio della campagna – e Felipe Araruna, che è recentemente tornato da oltre un anno ai margini. Il gioco potrebbe anche essere una buona occasione per permettere ai recenti assenti Liam Moore, Danny Drinkwater e Dejan Tetek di tornare alla velocità.

Probabili formazioni Kidderminster Harriers-Reading

Kidderminster Harriers possibile formazione di partenza:
Simpson; Penny, Lowe, Bajrami, Richards; Montrose, Carrington; Hemmings, Austin, Sterling-James; Morgan-Smith

Reading possibile formazione di partenza:
Rafael; Abrefa, Stickland, Holmes, Bristow; Araruna, Osorio; Camara, Leavy, Ehibhatiomhan; Clarke