I viola non hanno ancora completato la campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione e tra i reparti ancora bisognosi di qualche rinforzo c’è quello difensivo per il quale sono finiti sotto la lente d’ingrandimento Kumbulla e Kjaer.
Kumbulla o Kjaer: chi può arrivare alla Fiorentina?
Tra i due il favorito per indossare la maglia viola è Simon Kjaer, centrale danese di proprietà del Milan il cui contratto scade nel 2024. È da poco tornato in campo dopo la rottura al legamento crociato che lo ha praticamente costretta a saltare tutta la scorsa stagione dove infatti ha totalizzato 14 presenze tra campionato e coppa. Da capire se i rossoneri intendono puntare ancora su di lui oppure cederlo in prestito.
La Fiorentina, però, valuta anche l’alternativa, ovvero Marash Kumbulla, ventiduenne albanese con passaporto italiano e sotto contratto con la Roma fino al giugno 2025. Difficile che lasci i giallorossi visto la grande stima che il tecnico Mourinho ripone in lui.
Milenkovic tra Inter e Juventus, salutano Zurkowski, Nastasic e Kouame’
La Fiorentina è impegnata anche sul fronte delle uscite. A tenere banco è Nikola Milinkovic, centrale serbo oggetto del desiderio di nerazzurri e bianconeri. I viola a questo proposito ha stabilito che accetterà un’offerta pari a 16 milioni entro una settimana, altrimenti il giocatore resterà a Firenze. Sicuri partenti sono Zurkowski, Nastasic e Koume’.
Fiorentina-Le Normand: troppi 23 milioni, l’alternativa è Kumbulla