Ore di riflessione tra i toscani alle prese con una crisi di risultati che stanno per portare all’esonero del tecnico Andreazzoli. Cosi l’Empoli cambia ancora decidendo di affidarsi a Davide Nicola per tentare di raggiungere una salvezza che avrebbe del miracoloso.
L’EMPOLI CAMBIA ANCORA: DAVIDE NICOLA NUOVO TECNICO
Il penultimo posto, con una sola vittoria all’attivo nelle ultime otto partite e una salvezza distanza già 5 punti, non lasciano altra scelta ai toscani di provare a scuotere la squadra sotto la guida di un altro allenatore. Troppo poco, fin’ora, quanto raccolto da Andreazzoli, il quale, subentrato a Zanetti alla quinta giornata, non è andato oltre tre vittorie, tre pareggi e 14 sconfitte.
Il sostituto dell’ attuale tecnico Andreazzoli è stato individuato in Davide Nicola, 50 anni, libero dopo l’esperienza alla Salernitana, ma soprattutto uno specialista in salvezze con Crotone(2016/2017), Udinese(2018/2019), e Genoa(2019/2020).
Le parti sono sul punto di accordarsi sulla base di un contratto fino al 30 giugno con rinnovo automatico per un’altra stagione in caso di salvezza.
Henderson prima scelta per il centrocampo della Juventus. Fatta per Adzic