― Advertisement ―

spot_img

Fiorentina-Club Brugge: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la semifinale di andata di Europa League 2023/2024. Avversario di tutto rispetto per i viola a caccia della seconda finale consecutiva...
HomeCalcioCalciomercatoL' Inter mette la freccia e chiude per Frattesi

L’ Inter mette la freccia e chiude per Frattesi

Nerazzurri scatenati in questi primi giorni di mercato. Dopo aver annunciato Thuram, e a breve anche Bissack, l’Inter mette la freccia superando la concorrenza nella corsa a Davide Frattesi. Con un vero e proprio blitz, i vice campioni d’Europa si sono accordati con il Sassuolo per il trasferimento del giocatore a titolo definitivo.

L’ INTER METTE LA FRECCIA: FRATTESI È NERAZZURRO

La trattativa è entrata nel vivo non appena i nerazzurri hanno capito che la concorrenza, in primis Roma e Milan, stava muovendo passi importanti verso il giocatore. Così, una volta ceduto Brozovic in Arabia, è andato in scena l’incontro tra le due società che hanno trovato la quadra per il trasferimento a Milano di Davide Frattesi. Quest’ultimo firmerà un contratto quinquennale a 2,5 milioni a stagione, mentre al Sassuolo andranno 5 milioni subito per il prestito oneroso, 22 milioni per il riscatto obbligatorio nel 2024 , 5 di bonus e il 10% della futura rivendita, più il cartellino del giovane Mulattieri, valutato sei milioni. Una volta sistemati gli ultimi dettagli burocratici, il giocatore potrà svolgere le visite mediche, probabilmente già venerdì.

Molto soddisfatto l’agente del Nazionale azzurro, Giuseppe Riso: “Siamo vicini, molto vicini alla chiusura. Ora le due società dovranno trovare l’accordo ma siamo ai dettagli. Davide ci teneva tanto a questo trasferimento. Ora lasciamo che le due squadre concludano le ultime cose e i dettagli finali. La sua preferenza era l’Inter”.

PEREYRA ULTIMO RINFORZO A CENTROCAMPO?

L’ Inter starebbe pensando di completare la mediana con altri due innest: l’argentino Roberto Pereyra, che non ha rinnovato il contratto con l’Udinese ed è attualmente svincolato, e il croato Lazar Samardzic, valutato intorno ai 20 milioni.

Partey nome nuovo per il centrocampo della Juventus. Voci su addio di Allegri