Malgrado l’ innesto di ben dieci giocatori, non si ferma la campagna di rafforzamento dei grigiorossi che stanno cercando di puntellare centrocampo e attacco. Per questo adesso la Cremonese guarda in Francia, al Digione, dove militano due prospetti ritenuti molto interessanti.
La Cremonese guarda in Francia: chi sono i due obiettivi dei grigiorossi?
I lombardi hanno individuato in Aurelien Scheidler il profilo giusto per il reparto avanzato. Il ds Giacchetta ha gia intensificato i contatti con il Digione che ora sta valutando l’offerta di un milione e mezzo giuntagli. Per ciò che concerne la mediana, riflettori puntati su Alexandru Dobre, 23enne rumeno, esterno sinistro. Anche qui l’offerta è pari a quella presentata per il suo compagno di squadra, per una operazione complessiva che si chiuderebbe intorno ai 3 milioni.
Ansaldi verso la firma, suggestione Lammers
Dopo Ghiglione dal Genoa, le corsie esterne della Cremonese potrebbero arricchirsi di un altro elemento di esperienza. È vicino, infatti, l’approdo in grigiorosso di Ansaldi, 35enne argentino, svincolato dopo i cinque anni trascorsi al Torino. Le parti sono molto vcine all’intesa.
Continua il corteggiamento a Marc Lammers, attaccante olandese tornato all’Atalanta dopo il prestito all’Eintracht Francoforte. I nerazzurri potrebbero decidere di sistemarlo altrove e in quel caso la Cremonese sarebbe certamente in prima fila.
La Cremonese cerca esperienza e qualità: i nomi sul taccuino dei grigiorossi