― Advertisement ―

spot_img

Ranieri alla Roma, atto terzo

Il deludente avvio stagionale, con già due allenatori esonerati, non lascia più alcun margine di errore alla dirigenza giallorossa che ha cosi deciso di...
HomeCalcioCalciomercatoLa Cremonese guarda in Francia: nel mirino due giocatori del Digione

La Cremonese guarda in Francia: nel mirino due giocatori del Digione

Malgrado l’ innesto di ben dieci giocatori, non si ferma la campagna di rafforzamento dei grigiorossi che stanno cercando di puntellare centrocampo e attacco. Per questo adesso la Cremonese guarda in Francia, al Digione, dove militano due prospetti ritenuti molto interessanti.

La Cremonese guarda in Francia: chi sono i due obiettivi dei grigiorossi?

I lombardi hanno individuato in Aurelien Scheidler il profilo giusto per il reparto avanzato. Il ds Giacchetta ha gia intensificato i contatti con il Digione che ora sta valutando l’offerta di un milione e mezzo giuntagli. Per ciò che concerne la mediana, riflettori puntati su Alexandru Dobre, 23enne rumeno, esterno sinistro. Anche qui l’offerta è pari a quella presentata per il suo compagno di squadra, per una operazione complessiva che si chiuderebbe intorno ai 3 milioni.

Ansaldi verso la firma, suggestione Lammers

Dopo Ghiglione dal Genoa, le corsie esterne della Cremonese potrebbero arricchirsi di un altro elemento di esperienza. È vicino, infatti, l’approdo in grigiorosso di Ansaldi, 35enne argentino, svincolato dopo i cinque anni trascorsi al Torino. Le parti sono molto vcine all’intesa.

Continua il corteggiamento a Marc Lammers, attaccante olandese tornato all’Atalanta dopo il prestito all’Eintracht Francoforte. I nerazzurri potrebbero decidere di sistemarlo altrove e in quel caso la Cremonese sarebbe certamente in prima fila.

La Cremonese cerca esperienza e qualità: i nomi sul taccuino dei grigiorossi

Cremonese: ufficiale Ndiaye sirene per Radu