― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeSport e TelevisioneLa Disney rivela la data del documentario sulla F1 Brawn GP presentato...

La Disney rivela la data del documentario sulla F1 Brawn GP presentato da Keanu Reeves

La Disney ha rivelato la data di uscita di una nuova serie di documentari che racconterà la storia della Brawn GP, vincitrice del titolo di F1 nel 2009.

Brawn: The Impossible F1 Story” sarà trasmesso in anteprima su Disney+ il 15 novembre.

La serie di documentari non sceneggiati racconterà la straordinaria storia di come Ross Brawn ha salvato l’ex team Honda e ha portato la sua squadra indipendente alla gloria del titolo di F1.

Nel 2009 la Brawn GP ha vinto 8 delle 17 gare disputate e ha conquistato entrambi i trofei del campionato mondiale, con Jenson Button che è diventato per la prima volta campione del mondo di F1.

La stagione successiva, la Brawn GP sarebbe diventata l’attuale team Mercedes di F1.

L’attore hollywoodiano Keanu Reeves, noto soprattutto per aver recitato nei film Matrix e John Wick, è il conduttore e produttore esecutivo, insieme al produttore esecutivo Neil Duncanson, vincitore di tre BAFTA.

È una produzione North One sviluppata, scritta e prodotta dallo showrunner Simon Hammerson e diretta da Daryl Goodrich.

Brawn, Button, Nick Fry, Rubens Barrichello e il team principal della Red Bull Christian Horner, principale rivale di Brawn nel 2009, faranno tutti delle apparizioni in una serie che promette filmati “inediti” e accesso agli archivi della F1.