― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpLa docuserie per promuovere i piloti americani

La docuserie per promuovere i piloti americani

Le serie tv stanno letteralmente spopolando in questi ultimi anni. Sono un passatempo e un hobby per molte persone che magari si rilassano seguendo le vicende dei propri personaggi preferiti. Martedì 14 dicembre, su MotoGP.com, verrà lanciata la docuserie per promuovere i piloti americani.


“El Diablo”: com’è nato il soprannome di Quartararo


La docuserie per i piloti statunitensi: di cosa si tratta?

Al giorno d’oggi internet offre infinite possibilità. Con un computer e una connessione al web, si possono seguire eventi sportivi, manifestazioni live e ovviamente serie tv. Quest’ultime hanno acquisito sempre più popolarità con il passare del tempo e le persone, una volta che ne iniziano una nuova, non riescono proprio a smettere. È per questo motivo che Dorna (la società spagnola che gestisce gran parte degli eventi sportivi) ha deciso di promuovere la docuserie sui piloti statunitensi impegnati nella categoria di Moto2. Così facendo, gli appassionati delle due ruote potranno seguire le vicende dei corridori e conoscerli anche meglio. Dorna vorrebbe “promuovere” e rendere noti al grande pubblico, piloti come Joe Roberts e Cameron Beaubier attualmente impegnati nel mondiale cadetto delle due ruote. La serie debutta martedì 14 dicembre su MotoGP.com, al quale è necessario essere abbonati e al quale portale si può accedere solo con il MotoGP pass. L’ordine degli episodi è il seguente:

  • 14 dicembre: episodio 1: “New Beginnings”
  • 16 dicembre: episodio 2: “The Highs & Lows of Racing”
  • 18 dicembre: episodio 3: “The problem with Moto2”
  • 19 dicembre: episodio 4: “The Next Generation”