La giornata di LaLiga si chiude con i botti. Granada-Osasuna. Padroni di casa, infatti, reduci da due sconfitte di fila, tre nelle ultime 4, e che si trovano a -6 dalla zona Europa anche se la Real Sociedad ha due gare in più. Con una vittoria, inoltre, i biancorossi di casa possono portarsi a -5 dal Villarreal e sognare la zona Europa. Al contrario, l’Osasuna si trova al penultimo posto con 15 punti frutto anche di 4 pareggi consecutivi da cui è reduce. Ultimo, molto importante, in casa contro il Real Madrid per 0-0 che ha dato di certo molto morale a questa squadra. Non sarà facile per Granada portare a casa questo successo anche se ci sono 9 punti di distanza tra le due squadre in classifica.
La giornata di LaLiga: chi vincerà?
Padroni di casa che cercano punti per l’Europa, mentre gli ospiti sono in lotta per non retrocedere: che tipo di gara sarà? Prima di entrare nel vivo del pronostico Granada Osasuna, che vi ricordo è riservato agli abbonati di SuperScommesse, voglio lasciare un consiglio ad alta quota per tutti su questa sfida molto importante.
Atletico Madrid–Siviglia
Atletico Madrid–Siviglia: l’ultima gara tra le due compagini, giocata il 7 marzo 2020, era terminata con il risultato di 2-2. I bookmakers danno favorito l’Atletico Madrid e la quota della vittoria è data a 1.90. L’Atletico Madrid, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 8 gol e ne ha subito 3. Il bilancio del Siviglia é invece di 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte nelle ultime 5; 9 reti fatte e 3 subite. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Se andiamo a sfogliare la classifica di LaLiga ad oggi é in testa l’Atletico Madrid con 38 punti, seguito dal Real Madrid con 36 e dal Villarreal con 32.
Dove vederla in TV e in streaming
Visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.