Il mercato dei bianconeri ha subito un’accelerazione importante sia in entrata che in uscita. La Juventus chiude infatti per Kostic e sta trattando con il Manchester United la cessione di Adrien Rabiot.
La Juventus chiude per Kostic: affare fatto?
L’esterno serbo dell’Eintracht Francoforte è diventato una priorità per i bianconeri che stanno lavorando alacremente per metterlo a disposizione di Allegri quanto prima. I contatti tra le due società proseguono senza soste ma da entrambi c’è la volontà di chiudere positivamente la trattativa. Al momento persiste una differenza di circa 2 milioni tra parte fissa e bonus che però non impedirà di arrivare alla fumata bianca. Il giocatore è atteso a Torino nelle prossime ore per visite mediche e firma.
Il Manchester United vuole Rabiot
Data l’impossibilità di arrivare a Frank de Jong, che non si muoverà da Barcellona, i Red Devils hanno deciso di virare su Adrien Rabiot, 27enne centrocampista della Juventus, che andrà in scadenza tra un anno. Le due società avrebbero già raggiunto un accordo per circa 18 milioni, manca ancora l’intesa tra lo United e l’entourage del giocatore, fondamentale per la definizione del contratto. La sua cessione consentirebbe alla Juventus di piazzare un colpo importante a centrocampo, in primis Paredes.
Addio Morata, l’obiettivo per l’attacco è Depay
Svanite definitivamente le speranze di riavere Alvaro Morata, per il quale l’Atletico Madrid continua a chiedere 25 milioni di euro, la Juventus per il vice-Vlahovic ha cambiato obiettivo mettendo nel mirino l’attaccante olandese del Barcellona, Memphis Depay. Il giocatore è in rotta con i blaugrana che vorrebbero cederlo per ricavarne almeno 20 milioni. I bianconeri lavorano per averlo in prestito.
Rinnovo di Fagioli vicino, la Juventus lo blinda
Ramsey lascia la Juventus: ufficiale la rescissione consensuale